Casa no gas
Liberati dal gas! Sostituisci il tuo generatore per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria con un moderno sistema a pompa di calore aria/acqua: massimo risparmio, nessun inquinamento, maggior comfort.
- risparmi fino al 50% rispetto ad un sistema a metano
- detrazione IRPEF 65% o contributo in Conto Termico
- puoi di richiedere un finanziamento su misura con prima rata a 90 giorni
- installazione e smaltimento della vecchia caldaia inclusi nel prezzo!
Cosa hai con la nostra offerta pompe di calore
Pompa di Calore di ultima generazione
App per gestire il tuo sistema
Installazione chiavi in mano e smaltimento della vecchia caldaia
Gestione delle pratiche

Come funziona unA pompa di calore?
La pompa di calore è una macchina elettrica che utilizza il ciclo termodinamico del refrigerante, trasferendo il calore da una fonte a bassa temperatura a un ambiente a temperatura più elevata. In pratica, l’energia termica liberamente presente in quantità illimitate nell’aria viene sfruttata per riscaldare gli edifici o l’acqua calda sanitaria. L’energia elettrica che alimenta le pompe di calore viene utilizzata solo per azionare il compressore e i dispositivi ausiliari, non per scaldare l’acqua.
Perché scegliere unA pompa di calore?
Libera la tua casa dal gas: basta con l’ansia del costo del metano. Risparmi fino al 50% sui costi di riscaldamento. La tecnologia inverter compensa la minore resa termica alle basse temperature aumentando la velocità del compressore. Non è necessario sovradimensionare la pompa di calore; elevata efficienza energetica nell’uso stagionale; temperatura più stabile e quindi maggiore comfort; minori consumi e minori costi di manutenzione dell’impianto.

con un impianto fotovoltaico?
Per ottenere tutti i vantaggi offerti da un sistema ma pompa di calore (risparmio, sicurezza, aumento del comfort) non è necessario che tu abbia un impianto fotovoltaico. I calcoli sul risparmio sono eseguiti ipotizzando che tutta l'energia consumata dalla pompa di calore sia acquistata dalla rete!
Se abbinato ad un impianto fotovoltaico con batteria di accumulo, il risparmio ottenibile da un sistema di riscaldamento e per la produzione di acqua calda aumenta. Rendendoti definitivamente indipendente anche dalle variazioni del prezzo dell'energia elettrica, riducendo del 90% la tua attuale bolletta dell'energia elettrica, alimentando la tua casa totalmente da fonti rinnovabili e autonome. Chiedici come.