Sistemi ibridi
Sostituisci la tua vecchia caldaia a metano con un moderno sistema Ibrido con Pompa di Calore che sfrutta il calore dell’aria esterna per riscaldare la tua casa con energia rinnovabile, risparmiando.
- risparmi in bolletta e pesi meno sull'ambiente
- detrazione IRPEF 65%
- puoi di richiedere un finanziamento su misura con prima rata a 90 giorni
- installazione e smaltimento della vecchia caldaia inclusi nel prezzo!
Cosa hai con la nostra offerta Sistemi ibridi
Pompa di Calore ibrida con caldaia a condensazione
App per gestire la tua Pompa di Calore
Installazione chiavi in mano dell'impianto ibrido e smaltimento della vecchia caldaia
Gestione delle pratiche

Come funziona unA pompa di calore ibrida?
Il sistema ibrido permette di riscaldare casa e produrre acqua calda sanitaria con la massima efficienza, in modo estremamente compatto, semplice e veloce da installare, utilizzando l’energia presente nell’aria esterna per il riscaldamento. La produzione di acqua calda sanitaria è affidata alla caldaia, mentre la pompa di calore si occupa del mantenimento della temperatura di esercizio dell’impianto di riscaldamento, abbattendo la bolletta del gas.
Perché scegliere un SISTEMA IBRIDO?
Una pompa di calore aria/acqua è una soluzione efficiente che utilizza energie rinnovabili. Tuttavia l’installazione di un sistema per il riscadamento e la produzione di acqua calda sanitaria con la sola pompa di calore può qualche volta incontrare, al momento, insormontabili difficoltà tecniche per l’installazione: di spazio per l’installazione (necessita dell’installazione di un accumulo termico); per la superficie e le caratteristiche dell’area da riscaldare.